Eco Friendly
Hotel in Maremma
Programma Viaggi Sostenibili
L’ambiente che ci circonda è essenziale per la nostra sopravvivenza.
Noi fin dalla nostra apertura siamo costantemente impegnati nella riduzione dell’inquinamento ambientale, utilizzando il più possibile lampade a basso consumo energetico, temporizzatori, produzione di acqua sanitaria con pannelli solari e raccolta differenziata.
Abbiamo inoltre un sistema di riscaldamento raffreddamento a pavimento con utilizzazione per il momento di caldaie a condensazione, che punta anch’esso al risparmio di combustibile; migliorando in modo significativo il confort ed il benessere del cliente.
Da aprile 2010 abbiamo installato un impianto fotovoltaico per la produzione del nostro fabbisogno di energia elettrica e nel 2023 renderemo potabile l’acqua del nostro pozzo artesiano con un risparmio di circa il 90% dell’acqua delle condotte pubbliche.
Perché i nostri clienti scelgono Albergo Poggio Bertino per le vacanze alle Terme di Saturnia?
Vacanza alle Terme di Saturnia
L’Albergo Poggio Bertino offre ai propri ospiti la possibilità di trovare comfort e tranquillità in un ambiente unico e particolare nel suo genere, capace di regalare attimi di grande pace e relax, potendo dedicarsi esclusivamente a se stessi ed alla cura del proprio corpo.
L’Hotel sorge infatti in prossimità delle note Terme di Saturnia, a soli pochi minuti di distanza dal noto complesso termale nel quale poter apprezzare e godere delle intense proprietà benefiche delle acque termali, uniche per i benefici apportati agli apparatirespiratorio, circolatorio, del ricambio, cardio-vascolare e a livello dermatologico.
La nostra migliore proposta
Richiesta online
info@poggiobertino.com
Strada Provinciale 10 della Follonata km 1,680 58014, Via della Follonata, 58014
CIN: IT053014A1XM8T8HKH
Apri su Google Maps
Note importanti Aziendali
“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa nell’anno 2021 sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012”
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
RICHIESTA